La sfida Innovare ancora una volta il mondo delle loyalties con un progetto audace: coniugare prodotto e licenza per rendere sempre più felici i consumatori fidelizzati dei nostri clienti. Creare un premium che possa raccontare una storia, essere desiderato dai piccoli e apprezzato dai grandi, nel rispetto del budget del nostro cliente. Un’operazione estremamente complessa, una sfida e un progetto nuovi.
La soluzione:i Rollinz di Star Wars Un premium coniugato a una delle più celebri e iconiche licenze dell’entertainment. Star Wars: una saga che rappresenta per i grandi un mondo carico di ricordi con il sapore delle cose perdute e ritrovate e per i bambini un mondo nuovo da scoprire. Esselunga, oltre ad essere un Retailer in grado di dare valore e soddisfare i suoi clienti, diventa l’insegna in cui avviene “la magia” grazie alla quale padre e figlio trovano un elemento comune e di unione. Il premium riprende in modo divertente, ironico, i contenuti della saga classica; è un vero giocattolo collezionabile che ha dimostrato di avere stile e stare bene anche su una scrivania d’ufficio.
Rollinz 2.0 Dopo il successo della prima edizione, i Rollinz sono tornati con una nuova collezione stellare. 31 nuovi personaggi, di cui 7 rari, hanno scatenato una febbre che, per la seconda volta, ha contagiato bambini, genitori, parenti e amici. Un successo che si rinnova, una magia che si ripete.